TRAMONTO

TRAMONTO
LE PRIME IMMAGINI DI PRIMAVERA AL PARCO NORD

domenica 11 maggio 2008

ANCORA QUATTRO PASSI E.............

Spero proprio di riuscire ad andare sui fiumi perchè il soggetto acqua mi ha sempre ispirato molto, sia per i riflessi che per la tipologia delle piante che vi crescono in prossimità.
Per ora come ho detto sin troppe volte, per non allontanarmi molto........... questo è quello che come si suol dire "passa il convento".
Comunque in ogni caso, se può servire, ciò (che non vuol essere un intercalare veneto)può rendere evidente che anche in ambito diciamo ristretto o comunque potenzialmente ripetitivo, se come dicevo in un commento, si ha la voglia e la pazienza di osservare, si possono ottenere immagini perlomeno decenti, magari solamente per il fatto di avere utilizzato la luce di un altro periodo di tempo delle giornata.
........Sorry e alla prossima




























































7 commenti:

Mesquita ha detto...

Ciao

Più alcune belle foto ...

Non posso dire quello che la più bella.

Arrivederci

Anonimo ha detto...

Egregio sig. Giomede,
giungo al suo blog da quello di sua figlia... ho sempre ammirato i suoi: occhio e capacità di catturare particolari, ora so che è una dote geneticamente trasmessa da lei!
Complimenti e grazie è belissimo ammirare questi particolari che ci circondano.
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

Giomede ha detto...

Cara Sabrina, ringrazio sentitamente per i complimenti, ma se ti capita di ripassare da questo blog, ti prego di trascurare sia l'egregio che il signor (sto scherzando) perchè mi fanno sentire più vetusto di quanto non sia, perciò visto che siamo colleghi di blog, diamoci tranquillamente del tu.
Grazie ancora.... salutissimi :O)

Barby ha detto...

Ihihihhi e io aggiungo che chi usa termini come vetusto...forse un po' dimostra di esserlo!!!!
:PPPP
barby

Giomede ha detto...

Cara Barby a parte la vetustà ho sempre ritenuto che l'uso corretto della lingua italiana non sia un'opinione ma un dato di fatto.E' un po' come trattare l'argomento calligrafia, di questo passo torneremo ai geroglifici, e come tali ci vorrà il decodificatore.I medici viste le ricette che fanno sono già a buon punto, non sanno decifrarle neppure gli operatori dell'ASL (prove alla mano).
Pensa piuttosto alla stampante multifunzione.
Saluti, è quasi week end.

Anonimo ha detto...

Eccomi arrivata a curiosare anche nel suo blog: naturalmente conoscevo già le sue capacità nel campo della fotografia, che sono confermate (se ce ne fosse stato bisogno) dalla bellezza delle foto che ha pubblicato qui.
Devo dire che secondo me è stata ottima l'idea di condividere le sue bellissime foto con tutti i visitatori. Anche questo è un modo per conoscere e farsi conoscere, oltre al fatto che dà la possibilità di sentire opinioni diverse e di confrontarsi principalmente con altri appassionati del genere. I profani come me potranno solo esprimere un giudizio sulla bellezza della foto... ma è pur sempre un parere.
In particolare mi sono piaciute le foto dei fiori: questo periodo credo sia quello migliore per poter scoprire le meraviglie che la natura ci offre anche a pochi passi da casa nostra.
Complimenti e tanti saluti, Dany

Giomede ha detto...

Ciao Dany, grazie per il parere favorevole, il merito come sempre va dato alla natura che ci offre la possibilità di cogliere anche da quelli che sembrano i suoi aspetti più semplici dei dettagli sempre sorprendenti.
Infatti sono portato a dedicarmi prevalentemente a quei fiori che crescono spontaneamente e che nessuno quasi osserva (da vicino).
Un caro saluto dal triciclo....