TRAMONTO

TRAMONTO
LE PRIME IMMAGINI DI PRIMAVERA AL PARCO NORD

venerdì 2 maggio 2008

ALTRE FOTO DEL PARCO NORD

Visto che il tempo regge, ne ho approfittato per fare quattro passi ancora al Parco Nord, sia per respirare un'aria migliore, merito del ponte del 1° Maggio, sia per cercare qualche scatto interessante.Alla prossima......



























































6 commenti:

Mesquita ha detto...

Ciao

Grazie per il commento sul mio blog. Sì, sono Portoghese
Veramente l'amore degli animali e delle piante, trovo qualcosa di molto bello.
Congratulazioni, Amo le foto, fantastico. Io sarò il client del tuo blog.
Arrivederci

marella ha detto...

Caro Giomede, bellissime le foto. Non credevo che nella nostra indaffaratissima città ci fosse un'oasi così bella. L'ho sempre vista in inverno.....
laura

Anonimo ha detto...

Belle le fotografie, riesci a dare alla natura il senso della vita,il tuo occhio crea la strada di luci e ombre perfettamente distribuite come i riflessi in una bolla di sapone che danno vita anche alla staticità dell'immagine; complimenti, se fotografi un arcobaleno, forse, si veste da arlecchino.

Giomede ha detto...

Ciao Laura, ti ringrazio per il commento, ho visitato il tuo blog ed ho lasciato le mie impressioni su di una tua particolare sensazione durante un itinerario turistico.

Giomede ha detto...

Ciao Anonimo, sei il solito poeta, e non so se rallegrarmi del commento in quanto come sempre sei in grado di cogliere anche dalle zone d'ombra le più remote sensazioni di luce e tradurle in eteree rasserenanti albe.

Anonimo ha detto...

Ho riguardato la foto del laghetto perch� io sono innamorato dei riflessi ed a parte l'obiettivo eccezionale della tua Sony devo dire che hai saputo cogliere l'attimo, prospettiva perfetta, si riescono a vedere, nell'acqua,persino i rriflessi dei rami lontani;foto impagabile... anonimo ... gi ..