Complimenti, le tue foto sono sempre bellissime, soprattutto il ragno giallo: sei riuscito a riprenderlo molto bene! Bello il nuovo look del blog, comunque io continuo a non vedere la sidebar. Un caro saluto, a presto...
Ciao Pesciolina, grazie per il commento, purtroppo le mie foto sono solo quasi prevalentemente dedicate ai fiori, debbo cominciare a visitare qualche località come fai molto bene tu. Per il blog e la visualizzazione, non so più cosa fare. Io sul mio computer lo vedo perfettamente, ho cambiato tipo di modello, e mi sembrava fosse tutto a posto e poi questi sono i risultati. Cercherò di modificare ancora il modello e poi vedremo. Un caro saluto.
Ciao Adi mi ha fatto molto piacere ricevere una tua visita sul Blog. Ho visto spesso Mazze di Tamburo ma non le ho mai raccolte perchè dicono che si riempono spesso di insetti (forse quando non sono freschissime). Qualche volta proverò a cucinarle, però mi devi dare cortesemente la ricetta. Ti ringrazio e ti saluto.
Ricetta - Mazza di tamburo - Eliminare tutto il gambo - Lavarla sotto l'acqua corrente, far scorrere l'acqua fra le lamelle. Asciugare delicatamente la "mazza" con tovaglioli di carta. Passare la mazza nell'uovo sbattuto, passare poi nel pan grattato. Friggere in burro e poco olio, sopra e sotto. Servire molto calda. Buon appetito. Ciao - Adi
Ciao Adi, ti ringrazio molto per le indicazioni culinarie molto accurate che trasmetterò per competenza alla signora che in casa si trastulla coi fornelli. Per il buon appetito bisognerà attendere che riesca a trovarne qualcuno in giro. Quest'anno sino a quando sono rimasto in montagna di funghi ne ho visti molto pochi. Forse ora magari usciranno, ma purtroppo io oramai sono rientrato. Grazie e alla prossima.
Non avevo ancora visto il tuo nuovo sito, nuova presentazione, nuovo loock. benissimo, rifaremo anche il mio nel quale non riesco più ad entrare, ciao giafer
7 commenti:
La mazza di tamburo - cucinata da me, cioè impanata - è buonissima -
E' dunque commestibile.
Adi
Complimenti, le tue foto sono sempre bellissime, soprattutto il ragno giallo: sei riuscito a riprenderlo molto bene!
Bello il nuovo look del blog, comunque io continuo a non vedere la sidebar.
Un caro saluto, a presto...
Ciao Pesciolina, grazie per il commento, purtroppo le mie foto sono solo quasi prevalentemente dedicate ai fiori, debbo cominciare a visitare qualche località come fai molto bene tu.
Per il blog e la visualizzazione, non so più cosa fare.
Io sul mio computer lo vedo perfettamente, ho cambiato tipo di modello, e mi sembrava fosse tutto a posto e poi questi sono i risultati.
Cercherò di modificare ancora il modello e poi vedremo.
Un caro saluto.
Ciao Adi mi ha fatto molto piacere ricevere una tua visita sul Blog.
Ho visto spesso Mazze di Tamburo ma non le ho mai raccolte perchè dicono che si riempono spesso di insetti (forse quando non sono freschissime).
Qualche volta proverò a cucinarle, però mi devi dare cortesemente la ricetta.
Ti ringrazio e ti saluto.
Ricetta - Mazza di tamburo -
Eliminare tutto il gambo -
Lavarla sotto l'acqua corrente, far scorrere l'acqua fra le lamelle. Asciugare delicatamente la "mazza" con tovaglioli di carta.
Passare la mazza nell'uovo sbattuto, passare poi nel pan grattato. Friggere in burro e poco olio, sopra e sotto. Servire molto calda.
Buon appetito. Ciao - Adi
Ciao Adi, ti ringrazio molto per le indicazioni culinarie molto accurate che trasmetterò per competenza alla signora che in casa si trastulla coi fornelli.
Per il buon appetito bisognerà attendere che riesca a trovarne qualcuno in giro.
Quest'anno sino a quando sono rimasto in montagna di funghi ne ho visti molto pochi.
Forse ora magari usciranno, ma purtroppo io oramai sono rientrato.
Grazie e alla prossima.
Non avevo ancora visto il tuo nuovo sito, nuova presentazione, nuovo loock. benissimo, rifaremo anche il mio nel quale non riesco più ad entrare, ciao giafer
Posta un commento