Ciao Marella, sempre molto gentile nei tuoi commenti. Oramai pochi fiori a disposizione, forse perchè piove poco e il caldo ha anticipato le fioriture che ora si sono esaurite. Come vedi ci sono i melograni, penso siano solo quelli da fiore perchè non mi sembra di avere visto frutti, e poi sono cespugli e non piante. Si trovano dando le spalle all'entrata di Milano Viale Suzzani, e iniziando la salita che scavalca la strada che porta a Bresso.Ecco prima di attraversare il ponte, girare a sinistra in basso e proseguire.In pratica si passa a fianco della collinetta, e li a sinistra vi sono questi cespugli. Questa zona è quella che di solito frequento. Ok! Ti ringrazio e ti saluto.
Ora che ho tutte le indicazioni posso anch'io andare a curiosare... comuque le tue foto sono sempre bellissime ed anche i fiori. Molto bravo! Cari saluti.
Ciao Pesciolina, troppo adulatrici queste donne, spero più avanti di fare foto anche a cose diverse, ma i fiori mi attirano sempre particolarmente. Sembra quasi che li abbia scoperti solo ora....... vai a capire. Forse li ho solo osservati meglio.
Comunque da quanto ho visto, anche tu non scherzi. Per quanto riguarda le indicazioni, mancava solo la cartina, ma non mi sembrava questo il luogo opportuno. Ti ringrazio ancora. Un saluto
Cosa dire di più, di quello che è stato detto. Mi associo e con tutte le spiegazioni date, magari c'incontreremo tutti presto, macchina fotografica alla mano. Un caro saluto.
Caro Giomede, anch'io sono attratta dai fiori e mi piace fotografarli. Il tuo blog è bellissimo. Questo è il primo commento che faccio in un blog, spero di procedere nel modo giusto. Liana
Cara Liana, ti dirò che sinceramente mi fa molto piacere che tu abbia visitato il mio blog e spero che la cosa continui anche in seguito. Come ho scritto sul tuo blog questo è un modo per trasmettere ad altri attitudini personali che altrimenti rimarrebbero sconosciute ai più. Inoltre dobbiamo constatare che da qualche giorno a questa parte in pratica si è costituita una nuova nostra comunità parallela che ci permetterà di conoscerci meglio e magari anche farci capire che vi sono della affinità (come quella per i fiori o altro)che possano tramite suggerimenti reciproci migliorare il rapporto coi nostri hobby. Ti ringrazio e ti saluto con affetto
7 commenti:
Stupende come sempre.Ma anche il melograno c'è? Devo proprio togliermele queste benedette fette di salame dagli occhi.
Ciao Marella, sempre molto gentile nei tuoi commenti.
Oramai pochi fiori a disposizione, forse perchè piove poco e il caldo ha anticipato le fioriture che ora si sono esaurite.
Come vedi ci sono i melograni, penso siano solo quelli da fiore perchè non mi sembra di avere visto frutti, e poi sono cespugli e non piante.
Si trovano dando le spalle all'entrata di Milano Viale Suzzani, e iniziando la salita che scavalca la strada che porta a Bresso.Ecco prima di attraversare il ponte, girare a sinistra in basso e proseguire.In pratica si passa a fianco della collinetta, e li a sinistra vi sono questi cespugli.
Questa zona è quella che di solito frequento.
Ok! Ti ringrazio e ti saluto.
Ora che ho tutte le indicazioni posso anch'io andare a curiosare... comuque le tue foto sono sempre bellissime ed anche i fiori.
Molto bravo!
Cari saluti.
Ciao Pesciolina, troppo adulatrici queste donne, spero più avanti di fare foto anche a cose diverse, ma
i fiori mi attirano sempre particolarmente.
Sembra quasi che li abbia scoperti solo ora....... vai a capire.
Forse li ho solo osservati meglio.
Comunque da quanto ho visto, anche tu non scherzi.
Per quanto riguarda le indicazioni, mancava solo la cartina, ma non mi sembrava questo il luogo opportuno.
Ti ringrazio ancora.
Un saluto
Cosa dire di più, di quello che è stato detto. Mi associo e con tutte le spiegazioni date, magari c'incontreremo tutti presto, macchina fotografica alla mano.
Un caro saluto.
Caro Giomede, anch'io sono attratta dai fiori e mi piace fotografarli. Il tuo blog è bellissimo. Questo è il primo commento che faccio in un blog, spero di procedere nel modo giusto.
Liana
Cara Liana, ti dirò che sinceramente mi fa molto piacere che tu abbia visitato il mio blog e spero che la cosa continui anche in seguito.
Come ho scritto sul tuo blog questo è un modo per trasmettere ad altri attitudini personali che altrimenti rimarrebbero sconosciute ai più.
Inoltre dobbiamo constatare che da qualche giorno a questa parte in pratica si è costituita una nuova nostra comunità parallela che ci permetterà di conoscerci meglio e magari anche farci capire che vi sono della affinità (come quella per i fiori o altro)che possano tramite suggerimenti reciproci migliorare il rapporto coi nostri hobby.
Ti ringrazio e ti saluto con affetto
Posta un commento