TRAMONTO

TRAMONTO
LE PRIME IMMAGINI DI PRIMAVERA AL PARCO NORD

domenica 17 gennaio 2010

GENZIANE E FIORI DELLE OROBIE-PRIMAVERA AI LAGHI GEMELLI


Beh! Oramai le festività sono terminate, e la speranza che la morsa dell'inverno tenda ad attenuarsi con il lento riallungarsi delle ore di luce a disposizione,ci riporta come ogni anno all'impellente desiderio di primavera.
L'inverno, spesso per chi non svolge un'attività sportiva legata alla neve, è sinonimo di scarsa attività fisica, e la brevità delle giornate, quasi una sorta di letargo imposto dalla natura.Cosicchè molti non vedono l'ora di avere l'opportunità di rimettere in moto quell'attività psicofisica rimasta sottotono.
A questo proposito vorrei riproporre le immagini raccolte la primavera scorsa durante l'escursione piuttosto impegnativa, non per le difficoltà del percorso ma per il meteo molto incerto e i tempi di percorrenza sul sentiero con meta I LAGHI GEMELLI.
Visto che le immagini non sono poche, ho optato per la soluzione dell'Album.
Perciò seguire le solite regole, cliccare sull'icona e all'apertura della finestra scegliere l'opzione SLIDESHOW, poi premere il tasto F11 per la visualizzazione a schermo intero e temporizzare su almeno 5 secondi per un messa a fuoco ottimale.

Per chi lo desidera Buona Visione.


LAGHI GEMELLI - IL RITORNO IN PRIMAVERA


2 commenti:

Isa ha detto...

Formi, formi, formidable... Una boccata d'aria fresca, non nel senso di freddo, ma un respiro in quota e che fiori. Ho nostalgia delle passeggiate o trekking in montagna, ho perso il giro o sono diventata troppo pigra!! chi lo sà.
Sono stata qualque anno fa ai Laghi Gemelli, purtropo prima dell'era digitale e le foto sono poche.
Un caro saluto e grazie per l'ancitipo di primavera.

Giomede ha detto...

Ciao Isa, come vedi arriva il momento che si desidera ardentemente un positivo cambiamento.
A presto