TRAMONTO

TRAMONTO
LE PRIME IMMAGINI DI PRIMAVERA AL PARCO NORD

sabato 6 giugno 2009

FOTONATURA - RICORDI CON VOGLIA DI VACANZE

Direi che non vi è nulla da aggiungere, il titolo già spiega tutto.

Le foto sono state inserite col metodo dell'Album.
Perciò cliccare sull'immagine e quando si apre la finestra scegliere "SLIDESHOW" e possibilmente temporizzare su 5 secondi per avere una messa a fuoco corretta.
Meglio ancora se dal menu visualizza la scelta "A tutto schermo".
Buona visione




FOTONATURA - RICORDI CON VOGLIA DI VACANZE

2 commenti:

pesciolina ha detto...

Che meraviglia!!!!!!
Le foto sono tutte ultra belle. Io non conosco il nome di tutti i fiori ma mi sembra di avere visto anche delle "Bocche di leone", e poi che bello quello tutto bianco con le venature verdi.
E' proprio vero: i fiori sono stupendi da riprendere! e tu sei proprio bravo.
Complimenti ancora e un arrivederci.

Giomede ha detto...

Ciao Pesciolina, ma grazie, sei anche tu molto brava, devi forse solo riuscire in qualche caso a ricercare nei fiori i dettagli, che secondo me sono la parte meno nota ma quella più spettacolare.
Quelle che tu definisci bocche di leone, sono fiori piuttosto piccoli che sempre spontaneamente nascono sulle rive del fiume Serio.
Quest'anno mia figlia mi ha regalato un libro sui fiori della montagna, ma ho già visto che vi sono moltissime specie simili, e sarà dura distinguerli.Comunque vedremo quando sarà il momento.
Un saluto e a risentirci