TRAMONTO

TRAMONTO
LE PRIME IMMAGINI DI PRIMAVERA AL PARCO NORD

sabato 13 giugno 2009

FOTO LE ULTIME E LUNEDI SI PARTE



Ebbene si! Anche se con qualche incertezza circa la permanenza continua nel sito delle vacanze (per qualche ritorno non voluto ma probabile), finalmente si parte per le vacanze.
Per chi abita in città ed anela alla natura sa che vuol dire, è come un'ideale immersione nelle acque della fonte che ha dato vita al meraviglioso mondo che ci circonda, quello che di solito subisce le conseguenze della scelleratezza dell'uomo.
E' quasi quello che in religione si definisce "ritiro spirituale" e la montagna è forse il luogo più adatto all'introspezione.
Anche la fatica è accettata come il lasciapassare per accedere alle sensazioni che questa natura ruvida e sublime sempre ti dona, e soprattutto ti sussurra all'orecchio la fragilità dei limiti umani.

Anche se i luoghi sono quelli dell'anno precedente, spero di riuscire ad effettuare nuove stimolanti escursioni per poterle proporre successivamente.

Con questo Auguro Buone Vacanze a tutti gli appassionati che navigano sui BLOG.


Le immagini sono state inserite col metodo dell'Album.
Perciò per visionarle, cliccare sull'immagine e quando si apre la finestra scegliere l'opzione "SLIDESHOW" temporizzando su almeno 5 secondi per favorire la messa a fuoco dell'immagine. Ancora meglio se poi dal menu visualizza si sceglie "A TUTTO SCHERMO".


Per chi lo gradisce Buona Visione.





FOTO LE ULTIME E LUNEDI SI PARTE


5 commenti:

blackberry ha detto...

Caro Gio ti auguro buone vacanze ti chiedo se prima di partire mi puoi dire dove posso trovare quel contatore visite paesi che hai messo nel tuo blog
ciao
blackberry

marella ha detto...

Ciao Giò, fai delle ottime vacanze e fai pure un pieno d'immagini. Ormai sono così condizionata dalle foto che in borsa ho sempre la mia digitale per fissare qualunque cosa.
i sa che mi sono ammalata anche di fotografia oltre che di interet, mannaggia.
A presto!

Giomede ha detto...

Blackberry grazie per gli auguri, per quanto riguarda il contatore ti ho inviato un E-Mail sperando di essere stato chiaro.
Un caro saluto

Giomede ha detto...

Marella, tu sei stata la veterana del blog, è innegabile, ma spero di avere avuto un piccolo ruolo nella spinta all'interesse nei confronti della fotografia, che ho sempre ritenuto molto creativa ed interessante.
La fotomania induce a scoprire aspetti che altrimenti in molti casi sarebbero rimasti sconosciuti ai più.
Comunque avremo modo magari di migliorare ulteriormente i dettagli tecnici delle immagini che ti assicuro sono un lato molto importante per i risultati.
Un saluto particolare

giafer ha detto...

......è sempre la solita solfa, ti devo fare i complimenti come sempre, non ne posso più, sei troppo bravo. ciao da giafer.