TRAMONTO

TRAMONTO
LE PRIME IMMAGINI DI PRIMAVERA AL PARCO NORD

martedì 5 maggio 2009

FIORI IN AMBIENTE FANTASY

Siamo in primavera e le visite nelle serre per acquistare fiori nuovi mi permettono a volte di trovare ambienti inconsueti ed allora quando è possibile farlo, non perdo l'occasione di produrre qualche scatto.
Purtroppo bisogna stare attenti in quanto in molti luoghi vige il divieto di usare apparecchi fotografici per evitare la possibilità di copiare e riprodurre oggetti coperti da copyright.

Le immagini sono inserite col sistema dell'ALBUM.
Perciò per visionarle bisogna cliccare sull'immagine stessa e quando si apre la finestra con il gruppo delle immagini, cliccare su SLIDESHOW.
Possibilmente poi temporizzare su 5 secondi la sequenza per dare tempo al programma di mettere a fuoco correttamente le immagini.
Se lo gradite auguro buona visione.







FIORI IN AMBIENTE FANTASY



2 commenti:

pesciolina ha detto...

Ciao! Vedo con piacere che anche tu frequenti le serre, infatti quelli sono luoghi fantastici dove ci si può sbizzarrire a scattare (putroppo di nascosto) sia per la varietà di fiori e piante che per i tripudi di colori.
Come al solito le tue fotografie sono bellissime. A presto...

Giomede ha detto...

Grazie pesciolina, è vero ci sono serre molto belle e ben tenute,
Visto che i fiori difficilmente riesco a farli sopravvivere più di una stagione, ogni anno il rito del rinnovo è oramai una prassi.
Un saluto