TRAMONTO

TRAMONTO
LE PRIME IMMAGINI DI PRIMAVERA AL PARCO NORD

giovedì 21 maggio 2009

FIORI - FORSE L'ULTIMA USCITA NEL PARCO

Era ora direte Voi. Beh! Non posso darvi torto, però tra poco andrò (spero) in vacanza ed allora... non cambierà nulla perchè i soggetti preferiti saranno ancora prevalentemente i fiori. A parte la battuta spero di avere a disposizione altri soggetti interessanti.
Per ora ........................

Siccome lo foto non sono poche, la visualizzazione ho pensato sia meglio farla col sistema dell'Album.
Perciò cliccare sull'immagine e quando si apre la finestra scegliere l'opzione SLIDESHOW e temporizzare per 5 secondi per dare modo al sistema di focalizzare l'immagine.
Saluti





FIORI - FORSE L'ULTIMA USCITA NEL PARCO

4 commenti:

marella ha detto...

Le peonie al parco? Ma è lo stesso parco? Mah.
A propò di nuovi soggetti, posso commissionarti qualche foto di bei figaccioni? Così, solo per rifarmi gli occhi......

Giomede ha detto...

Ciao Marella,grazie della visita.
Ho saputo dopo che era una bellissima peonia il fiore che ho fotografato nel parco in una di quelle zone dove alcune persone coltivano gli orti.
Siccome quelle persone si dedicano anche alla coltivazione dei fiori che di solito ornano la zona dove entrano nel piccolo orto, ogni tanto faccio una scappata anche li e qualche volta riesco a vedere dei fiori belli e spesso per me sconosciuti.
Per il resto, forse la commissione che mi proponi non è nelle mie corde, al limite la cosa al femminile potrebbe portare ad uno sbocco interessante vista la mia propensione a foto ... ravvicinate.
Lo dico solo per ...coerenza s'intende.
Un simpatico saluto

pesciolina ha detto...

Ciao Giomede!
Come al solito sono bellissime le tue fotografie sia per le inquadrature che per i colori; a proposito, i fiori sono stupendi soprattutto quello blù, ma anche gli altri non sono niente male.
Un caro saluto.

Giomede ha detto...

Ciao Pesciolina, grazie per il commento.
Come hai visto di fiori spontanei ne ho trovati pochi e penso che col caldo che fà nelle zone della città sarà sempre più difficile trovarne.
Bisognerà per vederne, andare nelle zone montane dove le pioggie più frequenti e il fresco ne favoriscono la crescita.
Un saluto