TRAMONTO

TRAMONTO
LE PRIME IMMAGINI DI PRIMAVERA AL PARCO NORD

lunedì 13 ottobre 2008

VALLE SERIANA - 28 GIUGNO 2008




La solita rosa per le gentili visitatrici con dedica a Marella se si accontenta del colore, questo spero che almeno si avvicini a quello desiderato










Questa è la Madonnina che ogni tanto andavo a visitare in un luogo un pò impervio e solitario, ma con una buona visione sulla valle sottostante.
Si godeva anche di un'atmosfera suggestiva poichè il silenzio ed il sussurrare del vento induceva alla profonda riflessione.


STELLA DEL MATTINO.









































































ROVINE

















Alla prossima.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto la foto "rovine"
Cariata cascina,consumata dal tempo,giocano le edere rampicanti e qualche foglia di mentuccia cerca spazio tra le crepe del muro.Un arco ci porta sulla scala per salire più in alto dove lassù c'è la luce del sole e della vita.
g.

Giomede ha detto...

Ciao Giafer, ottimo commento.
Infatti è quello che mi ha colpito quando ho deciso di fotografare. Volevo ricordare qualcosa che era stato vissuto a lungo nel tempo da ombre che la mia mente cercava di intercettarne le remote quotidianità.
Poi l'abbandono e la fatiscenza, ma qui entra in gioco la meravigliosa natura che ha avuto il ruolo di riportarle a nuova vita.
Ho altre rovine da proporre e ci vorrebbe la tua sensibilità per descriverle.
Ne riparleremo.
Grazie e a risentirci