TRAMONTO

TRAMONTO
LE PRIME IMMAGINI DI PRIMAVERA AL PARCO NORD

mercoledì 11 giugno 2008

ANCHE OGGI QUALCHE FOTO DAI PRATI VICINI A CASA MIA






































4 commenti:

M. Emilia Pavón ha detto...

Caro Giomede, may I use some of your photos in my blog? I would really like to, but feel completely free to say no. Grazie.

Anonimo ha detto...

Con i fiori riesci ad acchiappare commenti soprattutto dal sesso femminile aquistoyyo si butta nella neve e sotto la neve ..pane! Lo dicevano i nostri nonni, belle foto,io evito di mandarti quelle vicino a casa mia, ci sono solo molte bottiglie di birra vuote e rotte,sacchetti della spazzatura che l'Amsa non ha ancora portato via; a parte gli scherzi le tue foto hanno sempre una dolce punta di gioia della natura che tu sai opportunamente cogliere al giusto colpo d'occhio.Inutile dirti bravo,già lo sai.!

Giomede ha detto...

Dear Aqui estoy yo I have no problem, use photographs, and indeed I am glad.
A huge hello

Giomede ha detto...

Ciao Giofer, è vero, il blog ti da soddisfazioni quando noti che quello che fai viene apprezzato, o perlomeno condiviso.
E' come dialogare con persone che hanno il tuo tipo di interesse, anche se poi le difficoltà della lingua ti limitano molto, io infatti con le dovute cautele uso un traduttore in rete, non direi che sia affidabilissimo, spero perciò negli scambi epistolari di non arrivare ad offendere qualcuno.
Grazie per i complimenti.
Comunque spinto dalla voglia di inserire nuove foto, ho notato che nonostante gli spazi nei quali ora cerco immagini sia ristretto, se presti molta attenzione ai dettagli
riesci ugualmente a cogliere particolari interessanti.
Anzi, questa carenza di soggetti utili in qualche modo ti serve per
affinare l'istinto alla ricerca di
soluzioni ugualmente soddisfacenti.
Comunque servono dedizione e mooolta pazienza, quasi come quella col computer.
Un caro saluto, ci sentiamo prima della partenza.